Six Kings Slam - Novak Djokovic-Rafael Nadal: orario, informazioni, quando e dove vedere la finalina in tv e streaming

Il tennis potrebbe riproporre per l'ultima volta il suo 'classico', la sua partita più disputata nella storia del gioco: Novak Djokovic vs Rafael Nadal. Lo spagnolo ha infatti annunciato il ritiro a fine stagione dopo la Coppa Davis , ma è anche lui presente al Six Kings Slam, ricchissimo torneo esibizione a Riad con in palio cifre astronomiche . Battuti rispettivamente all'esordio da Sinner e Alcaraz, Djokovic e Nadal si ritroveranno così uno contro l'altro per la 'finalina' di consolazione di sabato. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai. A Riad va in scena una vera battaglia. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (CremonaOggi)

Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam

In una partita durata 2 ore e 27 minuti, l'italiano ha mostrato grande determinazione e tenacia, il tutto in un match che aveva ben poco a che fare con un'esibizione (il torneo in Arabia, infatti, non dà punti per la classifica Atp, pur corrispondendo un premio-monstre al vincitore, pari a 6 milioni di euro). (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Jannik dopo la vittoria con Djokovic: "Abbiamo giocato ogni punto dando il massimo, cercando anche di migliorare il nostro gioco. In genere sono calmo, oggi mi sono un po' innervosito e capita quando sono stanco". (Sky Sport)

Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. Durante la partita, 1.286.057 hanno assistito ad almeno un minuto della partita su SuperTennis. (Tiscali)