Qui comandiamo noi arrestato esattore del pizzo alla noce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Qui alla Noce «ci siamo noi che comandiamo». Parole che non lasciavano alcun dubbio pronunciate da Emilio Briamo, 53enne palermitano, arrestato dai carabinieri, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - I carabinieri di Palermo hanno arrestato un 52enne con l'accusa di tentata estorsione ai danni del titolare di un esercizio commerciale nel cuore del quartiere Noce. I fatti risalgono allo scorso mese di marzo, quando l ... (Tiscali)

L'uomo e' accusato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, ai danni del titolare di un ... (SiciliaInformazioni.com)

Palermo, 1 lug. (askanews)

unnamed I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal G. (Cefalu & Madonie Web)

In manette Emilio Briamo, 53 anni, accusato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, ai danni di un commerciante del quartiere Noce. VOTA. (Live Sicilia)

Lo scorso mese di marzo, l'esattore del pizzo si era presentato in un negozio tra via Serradifalco e via Noce, ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)