Verso Juve-Lazio: da Weah a Koopmeiners, il punto sugli infortunati

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. Nella serata di ieri si è disputata la prima delle due sfide della Nazionale di Spalletti, con gli Azzurri che non sono riusciti ad andare oltre il risultato di 2-2 contro il Belgio. Il prossimo impegno sarà quello del 14 ottobre contro Israele, poi bisognerà tornare a pensare già alla prossima sfida di campionato, che vedrà la Juve di Thiago Motta impegnata nel match casalingo contro la Lazio. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spia rossa accesa e una situazione infortuni che incomincia ad impensierire parecchio i tifosi. La ripresa dopo la pausa per le nazionali, in casa Juventus, sarà durissima a livello di calendario, subito la Lazio allo Stadium, tre giorni dopo la sfida con lo Stoccarda in Champions, poi il big match di S. Siro contro l’Inter e poi, fino al 5 novembre ancora una partita ogni tre giorni; insomma un vero tour de force. (TUTTO mercato WEB)

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)

"Con Koopmeiners fuori un mese, Bremer stagione finita e Nico Gonzalez più Milik ancora indisponibili, la Juventus sarà in emergenza alla ripresa dopo la sosta … Se a tutto questo aggiungiamo poi anche l’ASSURDA squalifica di Conceiçao il momento diventa quasi “Fantozziano”. (Tutto Juve)

Pagina 3 | Koopmeiners, botta Juve. Le due soluzioni di Motta e il rientro per la Lazio

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Juve Lazio? Novità importanti sulle condizioni del bianconero (Juventus News 24)

L’avvicinamento non è certo dei migliori; mentre la squadra di Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa, il tecnico è già certo di dover fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. (ilBianconero)

La lastra ha confermato ciò che si temeva. Per Teun Koopmeiners è arrivato il momento dello stop . (Tuttosport)