Dove vedere Inter-Bayern Monaco: Amazon, Sky o in chiaro?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Dove vedere Inter-Bayern Monaco. Nella notte di Monaco Frattesi e Lautaro Martinez hanno lanciato l’Inter oltre l’ostacolo. Bene l’entusiasmo ma, come ribadito dalle parole di tutti i protagonisti tra microfoni e social, il lavoro non è ancora finito. C’è un ritorno da giocare, un’altra partita da aggredire per confermare il risultato maturato. Dopo il Cagliari in A di sabato, i nerazzurri avranno 3 giornate esclusivamente da dedicare al match di ritorno, per il quale Simone Inzaghi spera anche in un recupero totale di Federico Dimarco sulla sinistra. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a piovere sul bagnato in casa Atalanta, con i nerazzurri che in queste ore hanno appreso l’entità dell’infortunio subito da Charles De Ketelaere. Stando a quanto riportato da TMW infatti, il giocatore avrebbe evidenziato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra, che gli impedirà di scendere in campo nel prossimo match contro il Bologna. (LazioNews24.com)

Simone Inzaghi può probabilmente tirare un sospiro di sollievo prima della partita contro il Cagliari, ma soprattutto a pochi giorni anche dal ritorno con il Bayern Monaco. L’Inter sta per recuperare una pedina. (Inter-News)

Il primo è alle prese con l'iter riabilitativo e spinge per recuperare in tempo per la gara di ritorno contro il Bayern Monaco. Il secondo, invece, sarà risparmiato nuovamente nel weekend di campionato per essere al 100% con i tedeschi. (Fantacalcio)

Mehdi Taremi vede la luce in fondo al tunnel e vede il suo rientro dall’infortunio sempre più vicino. L’attaccante dell’Inter, arrivato in estate a parametro zero dal Porto, anche oggi ha svolto un lavoro personalizzato nel corso dell’allenamento odierno ad Appiano Gentile, ma il suo rientro in gruppo è previsto già per domani. (InterNews24.com)

Taremi Inter, si avvicina il rientro dell’attaccante? L’agente lancia la clamorosa indiscrezione social. Il post di Pastorello (InterNews24.com)

SERIE A, GLI INDISPONIBILI PER LA 32^ GIORNATA (Sky Sport)