Sinner regola Djokovic chiudendo con un ace: rivivi il match point

Sinner regola Djokovic chiudendo con un ace: rivivi il match point
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner consolida la sua posizione da numero 1 del mondo dimostrando di essere il più forte in questo momento nel circuito maschile: perentoria la sua vittoria contro una leggenda del tennis, Novak Djokovic, nella finale del Masters 1000 di Shanghai (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero uno al mondo commenta in conferenza stampa il successo nel Masters 1000 di Shanghai Foto Rolex Shanghai Masters/Frey (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner, arriva un annuncio pazzesco dopo la vittoria del titolo a Shanghai nella finale dei Masters 1000 contro Djokovic (CalcioMercato.it)

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic nella finale dell’Atp 1000 di Shanghai, la terza di un Masters 1000 raggiunta quest’anno dall’altoatesino dopo Miami e Cinicinnati. L’azzurro ha vinto i primi due set (7-6 6-3). (Open)

Montepremi Atp di Shanghai 2024: quanto guadagna Sinner se vince il torneo

Novak Djokovic dopo il match di Shangai che ha consegnato i Masters 1000 a Jannik Sinner si arrende allo strapotere del numero uno al mondo. Mi congratulo anche con il suo team". (Liberoquotidiano.it)

Quella con Novak Djokovic "è una delle sfide più difficili del circuito. Ha servito alla grande nel primo set. Ho fatto fatica a brekkarlo, ma ho combattuto fino alla fine. È una vittoria speciale visto l’avversario". (Liberoquotidiano.it)

Il numero uno al Mondo ha sconfitto in semifinale Machac, il ceco che aveva eliminato ai quarti nientepopodimeno che Carlos Alcaraz, con un netto 2-0 con i parziali di 6-4, 7-5. (Quotidiano Sportivo)