Spalletti e l'Italia che non può più sbagliare: la missione è il Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti è in una posizione scomoda. Quanto scomoda? Tanto. Certe volte bisogna andare diritti e raccontarla così com’è. Questa è una di quelle volte. Possibili opzioni per divagare? Qualcuna. Il cielo sopra Appiano Gentile, che sembra dipinto da Ligabue. Retegui che lascia il ritiro tenendosi la coscia destra, ma con la maglia da centravanti avrebbe comunque giocato Kean. Il punto politico, però, era, e resta, un altro. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Il Ct della Nazionale sta al gioco e poi dice: «ogni volta che faccio l’arbitro in allenamento prendo offese irripetibili dai calciatori, per cui non so giudicare quel rigore» (IlNapolista)
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Luciano Spalletti, dopo l'amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League. (Mediaset Infinity)
SPALLETTI ITALIA STRISCIA – L’Italia di Luciano Spalletti è stata eliminata dalla Nations League dopo il 3-3 in casa della Germania. Gli azzurri hanno recuperato dal triplo svantaggio ma non sono riusciti a ribaltare l’1-2 di San Siro dello scorso giovedì. (RomaNews)
La missione (possibile) di Spalletti è quella di non replicare quanto fatto sotto la gestione di Ventura e Mancini. Ne abbiamo parlato nella puntata di lunedì 24 marzo de La Repubblica del Pallone. (la Repubblica)
Tutte ragioni che hanno convinto Valerio Staffelli a salire sul treno che riportava a casa la Nazionale di Luciano Spalletti e consegnargli di persona il suo personalissimo terzo Tapiro d'oro in carriera. (ilmessaggero.it)
Il Ct della Nazionale s'è visto recapitare da Valerio Staffelli il terzo Tapiro della carriera: «Il Mondiale? Ora sarà un po' più dura...» (Open)