Juventus alla ricerca di riscatto in Champions contro il Lille

La quarta giornata di Champions League vedrà la Juventus impegnata in trasferta contro il Lille. Il match in programma il prossimo 5 novembre nella cittadina dell’Alta Francia è di grande importanza per entrambe le compagini, le quali, dopo le prime tre giornate della fase campionato del torneo, sono appaiate in classifica con 6 punti, rispettivamente in quattordicesima (la Juve) e quindicesima (il Lille) posizione. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)

Inter-Juventus ha avuto Guida come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la nona giornata di Serie A 2024-2025 e finito 4-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

La partita ha visto alcune polemiche legate a due episodi, ma ce n'è uno in particolare che va oltre i rigori e che viene giudicato dal quotidiano de (Spazio Inter)

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la partita fra Inter e Juventus, ecco le sue dichiarazioni Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, è apparso molto amareggiato: è contento per quanto la squadra ha prodotto, ma non può esserlo per quello che invece ha concesso. (Spazio Inter)

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

Uno dei protagonisti di Inter-Juventus e tra le note positive della sfida c’è sicuramente la “prestazione” di Marco Guida, arbitro della sfida terminata 4-4. Il Corriere dello Sport valuta più che positiva la sua direzione di gara attraverso la moviola. (Inter-News)