La ricetta di Baroni: "Il giovane deve giocare e sbagliare, alla Lazio si fa così"

Baroni: "La Lazio ha una mentalità forte, l'Europa ci aiuta a crescere" La Lazio di Marco Baroni espugna la Johan Cruijff Arena di Amsterdam con una prestigiosa vittoria ai danni dell'Ajax : 3-1 firmato Tchaouna-Dele-Bashiru-Pedro, inutile il temporaneo pareggio di Traorè. A due giornate dalla fine della prima fase, i biancocelesti tornano in vetta alla classifica di Europa League a quota 16 punti, a pari merito con l'Atletico Bilbao, e ipotecano gli ottavi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La Lazio si avvicina con grande ambizione alla sfida di altissima classifica che lunedì prossimo la metterà di fronte all'Inter, verso cui nutre grande rispetto. (Fcinternews.it)

I biancocelesti superano per 1-3 i lancieri in una partita entusiasmante, resa meno speciale solo dall'assenza dei tifosi ospiti, in virtù del decreto del sindaco della Capitale olandese. Ci si aspettava una bellissima sfida tra due allenatori molto diversi, entrambi in rampa di lancio e con squadre dinamiche a disposizione. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio non si ferma piu' :espugnata Amsterdam e primato in classifica. EUROPA LEAGUE La classifica aggiornata... (Tuttocampo)

Lazio, Tchaouna: "Pedro è unico. Che emozione il gol ad Amsterdam"

Ajax Lazio, il tecnico dei lancieri Francesco Farioli è tornato a parlare così della sconfitta contro i biancocelesti in Europa League Intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l’Almere City, il tecnico dell’Ajax Francesco Farioli è tornato sulla sconfitta di Europa League contro la Lazio: (Lazio News 24)

Una nuova vittoria inaspettata, che poi ora tanto inaspettata non lo è più. Partita dopo partita, la Lazio guidata dal tecnico toscano continua ad incantare e sorprendere. (Calciomercato.com)

Nella vittoria della Lazio contro l'Ajax in Europa League Loum Tchaouna è stato decisivo. L'attaccante biancoceleste ha infatti segnato la rete dell'1-0 e fornito l'assist per il gol di Pedro che ha chiuso la partita. (GianlucaDiMarzio.com)