Morto a 47 anni il marito di Aubrey Plaza Jeff Baena, il cadavere ritrovato nella sua casa di Los Angeles

Il produttore cinematografico e regista Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. La polizia sta indagando sull’accaduto ma, stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un suicidio, anche se le cause del decesso non sono ancora state comunicate. La morte di Jeff Baena La carriera di Jeff Baena La relazione con Aubrey Plaza La morte di Jeff Baena Il regista Jeff Baena è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles alle 10:30 locali del 3 gennaio, quando in Italia erano le 18:30. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. Dal 2011 era legato sentimentalmente all'attrice Aubrey Plaza. (Fanpage.it)

Scrittore e regista, aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours" ed era sposato con l’attrice Aubrey Plaza. Stando alle prime informazioni l’uomo è morto venerdì 3 gennaio in una casa nella zona di Los Angeles (Sky Tg24 )

Aveva 47 anni. Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come «Un weekend al limite» e «The Little Hours», è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. (Corriere della Sera)

Grave lutto per Aubrey Plaza: il marito dell’attrice si è suicidato

Aubrey Plaza è stata colpita da una tragica perdita. Il suo compagno di vita, Jeff Baena, è stato trovato senza vita nella loro casa di Los Angeles. Baena, noto sceneggiatore e regista americano, conosciuto per film indipendenti come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, aveva solo 47 anni al momento del decesso. (Nordest24.it)

TMZ riferisce di aver saputo dalle forze dell’ordine locali che il corpo di Baena è stato trovato nella sua casa di Los Angeles attorno alle 10.30 del mattino di venerdì 3 gennaio 2025. (Best Movie)

Quello tra Baena e Plaza è stata una relazione sentimentale ma anche lavorativa, che li ha visti l'uno al fianco dell'altra fino alla tragica fine del regista. Jeff Baena aveva solo 47 anni quando è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles (DiLei)