Fonseca a DAZN: "Vittoria molto meritata. Leao? Ci ho parlato, mi sembra che non sia niente di speciale"

Fonseca a DAZN: "Vittoria molto meritata. Leao? Ci ho parlato, mi sembra che non sia niente di speciale" Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Hellas Verona-Milan. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: La palla nel primo tempo girava un po’ troppo piano? “Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Hellas Verona-Milan 0-1, le pagelle: Reijnders-Fofana decisivi, sorpresa Jimenez HELLAS VERONA (A cura di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso allenatore, Paulo Fonseca, ha molti problemi da risolvere, a partire da Theo Hernandez: «La sua situazione è facile da spiegare. Con l’anticipo di oggi, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan (al Bentegodi) si alza il sipario sulla 17° giornata di campionato, l’ultima prima di Natale, la penultima del 2024. (Corriere della Sera)

Filippo Terracciano ha giocato da titolare a centrocampo con il Milan nel suo Bentegodi dove ha esordito con il Verona. Avevo un po' sottovalutato l'aspetto emotivo, poi ho fatto un lavoro mentale che mi ha aiutato molto. (Sport Mediaset)

Milan vince al Bentegodi: genio di Fofana e gol decisivo di Reijnders

"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

"Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. fonte dall'inviato al "Bentegodi" di Verona: Antonello Gioia (Milan News)

Il Verona lotta sino alla fine ma con mestiere e astuzia i rossoneri conquistano i tre punti che consentono alla squadra di Fonseca di fare un passettino in avanti anche se, sul piano del gioco la squadra rossonera è stata protagonista dell'ennesima prestazione sottotono ed anche a Verona è stata contesta dai tifosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)