Paolini battuta da Sabalenka alle Wta Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurra spreca due set point e si arrende alla n.1 del mondo. Ora la sfida spareggio con la cinese Zheng per un posto in semifinale Aryna Sabalenka batte Jasmine Paolini ed è la prima semifinalista alle Wta Finals di Riyadh in Arabia Saudita. La tennista bielorussa, numero 1 del mondo e del seeding, ha vinto la sua seconda partita nel gruppo Viola battendo in due set l’azzurra, numero 4 del ranking, con il punteggio di 6-3, 7-5. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Paolini sconfitta La bielorussa, numero 1 del mondo e grande favorita per il trionfo finale in Arabia Saudita, si è imposta per 6-3 7-5 in 1 ora e 31 minuti di gioco. (Sportal)
Perché Paolini riesca là dove Raffaella Reggi, Sara Errani e Flavia Pennetta arrivarono soltanto a sfiorare il colpo, in maniera variabile, deve però battere la cinese Qinwen Zheng, con cui ha un saldo negativo di 0-3 nei precedenti. (OA Sport)
Leggi l'articolo completo 10:15 - Diego Forlan (45) dopo aver lasciato il calcio si è dato al tennis e al Montevideo Open giocherà il doppio con Federico Coria. (Diretta)
Reduce dal successo dell’esordio contro la kazaka Elena Rybakina, la toscana si è dovuta arrendere nel secondo incontro alla potenza della n. LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-ZHENG DALLE 13.30 (OA Sport)
Jasmine Paolini è una delle tenniste italiane con maggior talento degli ultimi anni. Attualmente al numero 4 del Ranking WTA, ha vissuto un 2024 da protagonista assoluta, con laa vittoria del WTA 1000 di Dubai, l’oro olimpico in doppio con Sara Errani e le due finali (perse) al Roland Garros e Wimbledon. (SportItalia.it)
Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. (OA Sport)