Trump, un uomo armato vicino la convention a Milwaukee: la polizia lo uccide

Trump, un uomo armato vicino la convention a Milwaukee: la polizia lo uccide Secondo i media americani, la sparatoria è avvenuta al di fuori del perimetro di sicurezza della convention ROMA – Un uomo armato vicino la convention repubblicana a Milwaukee è stato ucciso dalla polizia. Leggi anche:Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. L’intelligence: “Anche l’Iran voleva ucciderlo” Leggi anche: VIDEO | Bufera su J. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon (LAPRESSE)

sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sull'"invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini, tema della seconda giornata della kermesse. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Trump, uomo armato di coltelli ucciso dalla polizia nei pressi della convention repubblicana

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. (Corriere TV)

UUna donna porta un palloncino patriottico il secondo giorno della Convention Nazionale Repubblicana al Fiserv Forum di Milwaukee, Wisconsin - Ansa (Avvenire)

Il morto sarebbe un ventenne afroamericano, i motivi della sparatoria sono ancora ignoti. Lo riportano i media americani. Un uomo armato di coltelli è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee (ilmessaggero.it)