Emergenza infortuni per il Milan: Loftus-Cheek e Morata lasciano il campo
Primo tempo complicato per il Milan che, nella sfida contro la Stella Rossa, deve far i conti con gli infortuni di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Nel giro di pochi minuti Paulo Fonseca ha dovuto cambiare l'undici iniziale inserendo al loro posto Samuel Chukwueze e Tammy Abraham (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la sconfitta bruciante a Bergamo contro l’Atalanta, il Milan torna in campo a San Siro con la volontà di continuare la striscia vincente in Champions League. La squadra di Paulo Fonseca viene da tre vittorie consecutive e contro la Stella Rossa punta alla quarta, per salire a 12 punti e mettersi in una situazione di classifica migliore. (MilanLive.it)
Il Milan fa ancora i conti con gli infortuni e contro la Stella Rossa arriva una doppia tegola: Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata vanno ko.Dopo il ko di Christian Pulisic per un problema al polpaccio, i rossoneri devono affrontare altri guai sempre nella zona offensiva del campo. (Calciomercato.com)
Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? Paulo Fonseca, visibilmente insoddisfatto, ha commentato la vittoria del Milan sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan TV: (Milan News)
Il Milan continua a inseguire il passaggio diretto agli ottavi grazie al successo sulla Stella Rossa 2-1. Gara in salita per Fonseca che perde Loftus Cheek e Morata per infortunio. Ci pensa Leao a portare in vantaggio i rossoneri. (Sky Sport)
Dopo Christian Pulisic, il Milan deve far i conti con altri infortuni nel reparto offensivo. (Sport Mediaset)
Milan, le difficoltà di Fonseca: "Per me non è facile tenere fuori Tomori o Pavlovic" (TUTTO mercato WEB)