Grande Fratello 2024, ritorna la diretta 24 ore: tutti gli appuntamenti della settimana

Grande Fratello 2024, ritorna la diretta 24 ore: tutti gli appuntamenti della settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domani, lunedì 16 settembre, prende il via il Fratello 2024, diciottesima edizione del programma, la sesta condotta da Alfonso Signorini. Anche quest'anno il reality show è pronto a sorprendere il pubblico con un mix di volti noti e concorrenti comuni. Il cast è stato completamente rivelato nelle scorse settimane. Al fianco di Signorini ci saranno Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, Rebecca Staffelli sarà la voce del web. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Il Fratello inizia lunedì 16 settembre 2024 con la diciottesima edizione e anche questa volta ci saranno due appuntamenti settimanali in prima serata: vediamo dove vedere le puntate in diretta tv e streaming, a che ora iniziano e finiscono e tutte le altre messe in onda. (Il Giornale d'Italia)

La nuova stagione del programma Mediaset sta arrivando. Alla conduzione è stato confermato Alfonso Signorini. In studio ci sarà anche la giornalista Cesara Buonamici che avrà il ruolo di opinionista, insieme a Beatrice Luzzi (Mediterranews)

«Siamo in una nuova Casa, non farò più distinzione tra vip e persone comuni, e arriva come opinionista Beatrice Luzzi» Stefania Zizzari (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il "nuovo" Grande Fratello torna stasera in tv: Alfonso Signorini, tutto sullo storico conduttore del reality

Anticipazioni Fratello stasera Tutto pronto per la diciottesima edizione del Fratello, il reality più lungo e seguito in Italia. (Il Giornale d'Italia)

Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 16 Settembre Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. (Tutto.TV)

In attesa di vedere in diretta la nuova casa e i concorrenti di questa edizione scopriamo qualcosa in più su Alfonso Signorini. Alla conduzione ancora Alfonso Signorini. (corriereadriatico.it)