Trump torna a Washington da vincitore
Donald Trump torna a Washington da vincitore eincontra Joe Biden alla Casa Bianca. Quello tra l’attuale e l’ex (e futuro) presidente è il primo incontro da quando il tycoon ha vinto le elezioni dello scorso 5 novembre e rappresenta parte tradizionale del consueto passaggio di poteri: una cerimonia a cui lo stesso Trump si era però rifiutato di partecipare quattro anni fa, dopo la sconfitta contro Biden. (ISPI)
Su altre testate
La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". Lo ha detto il presidente eletto appena arrivato alla Casa Bianca per l'incontro con Biden che lo ha ricevuto nello Studio Ovale per discutere privatamente della transizione di potere e di altri argomenti. (Italia Oggi)
"La politica è dura, spesso non è un mondo piacevole. Una calorosa stretta di mano davanti al caminetto acceso dello Studio Ovale che resterà alla storia. (Secolo d'Italia)
(Adnkronos) – Al via la terza edizione del Master “ Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica” promosso da Terna in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non ci sarà nessun colloquio tra Melania Trump e Jill Biden: secondo alcune fonti il motivo del forfait sarebbe da cercare in dissapori personali. Primo faccia a faccia nello Studio Ovale tra il presidente uscente e il suo successore: il colloquio, nei piani di Biden, dovrebbe assicurare una transizione pacifica tra la sua amministrazione e quella del tycoon. (la Repubblica)
Il neo presidente eletto ha promesso una "transizione tranquilla", in vista del suo insediamento a gennaio. (Fanpage.it)
La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". È stata la prima volta che i due si sono incon… (L'HuffPost)