Lazio-Ludogorets, sospetto rigore per i biancocelesti: l'arbitro al VAR ma conferma la decisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il croato Strukan viene richiamato al VAR ma conferma la sua decisione sul contatto tra Isaksen e Marcus Minuto 74 della gara tra la Lazio e il Ludogorets. L'arbitro Strukan viene richiamato al VAR per controllare un contatto molto dubbio tra Isaksen e Marcus. Dopo almeno un minuto in cui gli vengono mostrate le immagini il direttore di gara croato conferma la sua decisione. Scelta che ha lasciato senza parole sia Marco Baroni, visibilmente arrabbiato, sia Pedro che era già pronto sul dischetto per calciare il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Al minuto 72, infatti, l'arbitro Strukan non concede un rigore alla formazione di Baroni dopo uno scontro tra Isaksen ed Erick Marcus. Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. (Eurosport IT)
Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. "È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. (Fcinternews.it)
Manca un rigore alla Lazio contro il Ludogorets 2 (Fanpage.it)
pochissimo - scrive la Gazzetta dello Sport -. E, quando è chiamato in causa sbaglia sempre le scelte. Male pure sulla fascia". "Sbaglia una chance importante - si legge su Tuttosport - che lo condiziona". (TUTTO mercato WEB)
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)
Secondo Tempo Lazio – Ludogorets , highlight e tabellino della sfida dell’ Europa League 2025 , LIVE (Lazionews.eu)