Teo Mammucari, la Belva che Francesca Fagnani non è riuscita a domare
L'abbandono di Teo Mammucari svela i limiti del format di Francesca Fagnani. Belve, al momento, gode di una popolarità consolidata, quasi intoccabile, ma la vera belva è questa. Quella che non si riesce a domare. È stato un corto circuito che ha trasformato l'intervista in uno scontro tra autenticità e narrazione. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La criminologa Anna Vagli, esperta di linguaggio del corpo, analizza quanto accaduto a Belve, con il comico che ha abbandonato lo studio. «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilmessaggero.it)
Ma quella andata in onda ieri sera non è stata una puntata qualsiasi: è stata “la puntata”, quella di cui tutti parlano. E il merito? Tutto di Teo Mammucari. (MOW)
Nella puntata della trasmissione Belve, in onda su Rai 2 il 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio dopo circa dieci minuti di intervista con Francesca Fagnani. Chi è e cosa ha fatto nella sua carriera Teo Mammucari, il conduttore e comico che ha abbandonato lo studio di Belve. (LA NOTIZIA)
Non sono bastate le scuse fatte poche ore fa a RTL dove si è giustificato con: «Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. (leggo.it)
Molti telespettatori del programma dell'ex direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, hanno notato dei riferimenti nemmeno troppo velati alla disputa Mammucari-Fagnani. (leggo.it)
Dopo una serie di incomprensioni e umiliazioni, Gianmarco ha chiesto ufficialmente di essere eliminato poiché non percepisce interesse da parte della tronista. Questo scontro ha acceso una discussione animata e rivelato la crescente incompatibilità tra i due protagonisti. (SofiaOggi.com)