Ravezzani: "Per Conte il Napoli ha perso perchè l’Atalanta è più forte, ma non è così"

"Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. Chiariamo: non è così. Il valore di mercato dei suoi supera di gran lunga i nerazzurri che giocano meglio grazie a Gasp. Conte è pagato a peso d’oro per fare la stessa cosa. Tutto qui". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)

Su altre testate

Al ritorno da una partita che ha lasciato il segno, i tifosi si radunano spontaneamente a Zingonia per accogliere i loro beniamini. L’Atalanta ha compiuto un’impresa a Napoli e, anche senza trofei da sollevare o primati da festeggiare, si respira aria di festa. (Tutto Atalanta)

Una fantastica Atalanta espugna il Napoli primo in classifica. (Atalanta)

L’Atalanta ha vinto per la ferocia, vinceva i contrasti, arrivava prima sul pallone, difendeva alla morte Più che il “gioco”, la differenza l’ha fatta la determinazione, l’intensità agonistica e le statistiche lo confermano. (IlNapolista)

De Ketelaere dopo la vittoria a Napoli: "Non dico che siamo in corsa per lo scudetto, però..."

"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Con l'Inter a San Siro. (CalcioNapoli1926.it)

Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 3-0 sul Napoli: "Non dico che siamo in corsa per lo scudetto, però abbiamo fatto bene. Vincere a Napoli contro la prima è una grande cosa, abbiamo fatto un ottimo primo tempo e aver vinto 3-0 è una bella sensazione". (Milan News)

Di seguito le pagelle del match. Sconfitta pesante per la squadra di Conte che resta prima ma concede all'Inter l'opportunità di tornare a -1. (ilmessaggero.it)