Da Venezia – Napoli-Venezia, non solo i 3 punti: anche il mercato infiamma la sfida
Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia. Ma il confronto non si ferma al campo. Tra le due società, infatti, è in corso una trattativa di mercato Francesco Giovinazzo 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 10:47) Non sarà una semplice partita di calcio quella che si giocherà domenica 29 dicembre. Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia in un match che rappresenta molto più di una sfida tra seconda e penultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Arrivano grosse novità in casa Napoli, con l’investimento del calciatore che vede il capolinea sempre più vicino. La notizia giunta negli ultimi minuti, fa sperare in bene i tifosi. Calciomercato Napoli 24 – Il calciomercato del Napoli ha cominciato a prendere piede, con l’acquisto di un calciatore che fa felice Conte e tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A gennaio Alessio Zerbin lascerà il Napoli e, come appreso da Tuttomercatoweb.com, c'è una destinazione più calda delle altre per l'esterno di centrocampo. Ultime calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)
“Il Napoli è alla ricerca di un difensore per rinforzare la rosa a gennaio, ma la scelta del profilo ideale non è ancora stata definita. Napoli-Danilo, precisazioni: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Lionel Messi e Diego Armando Maradona sono da sempre stati, nel corso della storia del calcio, accostati l’uno all’altro per via di caratteristiche molto simili. Napoli calcio notizie – Sorrentino compie la scelta tra Messi e Maradona e fa impazzire tutto il tifo partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli. Tutto fatto per la cessione di Alessio Zerbin al Venezia. Il calciatore è pronto a salutare nuovamente il Napoli a gennaio, così come successo l'anno scorso. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sulla trattativa Venezia-Zerbin: (CalcioNapoli24)