Infortunio Bremer, il messaggio dell’Inter: “In bocca al lupo. Ti aspettiamo presto in campo!”

La trasferta di Lipsia costa cara alla Juve in termini di infortuni. Thiago Motta dovrà fare a meno di Nico Gonzalez per "una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra". L'argentino, che aveva una evidente fasciatura alla coscia, sarà costretto a uno stop di circa un mese. Ma quello che preoccupa più il tecnico è il grave infortunio accorso a Gleison Bremer che ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro, uno stop di almeno 6 mesi per il difensore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale si è rotto il legamento crociato. Gleison Bremer era stato sostituito dopo pochi minuti dall'inizia della partita contro il Lipsia. (Liberoquotidiano.it)

Mario Ruggiero 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 15:20) Non un periodo fortunato, lato infermeria, per la Juventus. Dopo il nuovo stop di Milik (clicca qui per l'approfondimento), nella rocambolesca vittoria di ieri in Champions League contro il Lipsia si sono infortunati sia Bremer che Nico Gonzalez. (Fantamagazine)

Tegola per la Juventus di ritorno dalla trasferta tedesca. Thiago Motta dovrà fare a meno per tutta la stagione del perno difensivo Bremer. il brasiliano si è rotto il crociato e la sua stagione è praticamente finita. (Chiamarsi Bomber)

Juventus, Bremer ko: tutte le soluzioni di Thiago Motta per sostituirlo, con una sorpresa|Primapagina

Non lo diciamo noi, ma è stato proprio l'allenatore della Juventus, nella sua prima conferenza a luglio, a dire: "Douglas Luiz può fare anche il difensore. In caso di estrema emergenza, infine, Motta potrebbe pescare anche dai centrocampo, e in questo caso il nome buono potrebbe essere quello di Douglas Luiz. (Calciomercato.com)

Tegola per la Juventus: nel corso della sfida contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riscontrato la lesione del crociato. Un bruttissimo infortunio che ha costretto il difensore brasiliano a lasciare il campo al 5′, prima di recarsi a fare degli esami. (Toro.it)

Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... (La Lazio Siamo Noi)