“La Juve ruba, questa narrazione è frustrante. Perché mandare Motta in tv?”

Non si aspettano, i piccoli azionisti della Juventus intervenuti all’ assemblea dei soci ieri all’ Allianz Stadium , che la dirigenza bianconera indossi elmetto e corazza e vada alla guerra. Però all’unisono chiedono che i vertici cambino atteggiamento, che qualche volta alzino anche la voce e difendano la società da accuse e attacchi, sul campo, nelle istituzioni sportive e nelle aule dei tribunali. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Conti in miglioramento e proiezione positiva in termini di risultato netto per la Juventus, con stime che prevedono la qualificazione alla Champions League e il superamento della prima fase. È questo il quadro sui conti della società emerso durante l’assemblea dei soci andata in scena oggi all’Allianz Stadium. (Calcio e Finanza)

O di oggi è stato il giorno dell'Assemblea degli Azionisti, nel corso della quale sono stati trattati temi fondamentali per il presente e il futuro del club bianconero, sempre con la priorità del "piano di risanamento". (ilBianconero)

COMUNICATO – «L’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p. Assemblea degli Azionisti Juventus 2024: il comunicato ufficiale del club con tutte le decisioni prese in mattinata. I dettagli (Juventus News 24)

Juventus, assemblea degli azionisti: bilancio in rosso, ma il peggio alle spalle. Ferrero: "Siamo molto più della prima squadra"

Nella nota ufficiale viene comunicato che l'esercizio ha fatto regist (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutti i punti più importanti e le dichiarazioni di dirigenti e azionisti. In casa Juventus quella di oggi sarà una giornata importantissima con l'Assemblea degli Azionisti che si sta tenendo all'Allianz Stadium e che porterà all'approvazione di un bilancio, quello 2023-24, chiuso in forte perdita, ma che dovrebbe segnare il punto di fine di una crisi economica iniziata nel pre-covid. (Calciomercato.com)