Uomo trovato morto per strada a Milano, colpito da coltellate

Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. . (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo è stato trovato morto a causa di una o più coltellate per strada, in via Giovanni da Cermenate. Omicidio all'alba a Milano. (leggo.it)

MILANO – Omicidio a Milano. Un uomo accoltellato a morte dal titolare cinese di un bar che ha reagito a un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti alle 5 del mattino a Milano, in via Giovanni da Cermenate: la vittima è un 30enne italiano che, secondo le prime informazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Livesicilia.it)

Nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato trovato morto un uomo di trent'anni a Milano. Si tratterebbe di un omicidio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118. (Fanpage.it)

Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano

La vittima è un uomo di 30 anni, sarebbe stato accoltellato. Gli agenti stanno procedendo ai rilievi, l'area è stata transennata. (TGR Lombardia)

Una tragedia ha squarciato la quiete delle prime ore mattutine a Milano, precisamente nel quartiere Vigentino, dove la vita di un uomo di 37 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stata brutalmente spezzata. (Nicola Porro)

00:35 Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (Il Mattino di Padova)