Taormina Film Festival 2024, chi è la madrina Ester Pantano. FOTO

Taormina Film Festival 2024, chi è la madrina Ester Pantano. FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/12 Getty Ester Pantano è stata scelta come madrina della 70esima edizione del Taormina Film Festival. Salirà sul palco per la serata inaugurale al Teatro Antico di sabato 13 luglio fino alla chiusura del festival, il 19. Intanto nei giorni scorsi è giunta la notizia che Ester Pantano sarà Francesca Morvillo nel film di Izzo-Tognazzi. L'attrice catanese interpreterà la giudice e moglie di Giovanni Falcone nel nuovo film diretto da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, dal titolo Francesca e Giovanni e prodotto da Orange. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Sono almeno tre le carrozze UIC-Z Pilota dedicate al Taormina Film Festival. Allestite con la stessa cromia, tuttavia, ce ne sono almeno altre due. (Ferrovie.info)

Il Taormina Film Festival, che quest’anno celebra la 70° edizione dal 12 al 19 luglio 2024, e Intercity, Main Partner del Festival, hanno presentato questa mattina uno speciale Intercity di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, brandizzato totalmente sia all’esterno che all’interno,con i ritratti degli attori e dei registi nazionali e internazionali più celebri: una “hall of fame” viaggiante, per ricreare la magia del grande schermo anche sulle rotaie. (Regione Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Venerdì i Nastri d’argento, evento inaugurale della 70ª edizione del Taormina Film Festival

Non solo attori italiani del calibro di Christian De Sica e Carlo Verdone, che saranno i protagonisti dell’evento speciale dei Nastri d’Argento. La 70/a del Taormina Film Fest (12 – 19 luglio) vedrà soprattutto la partecipazione di attori di fama internazionale come Sharon Stone, Nicolas Cage, Bella Thorne e Rebecca De Mornay. (Gazzetta Jonica)

"Un film lungo 70 anni". (LA STAMPA Finanza)

In arrivo con Christian De Sica e Carlo Verdone anche Giovanni Veronesi. Manuela Fanelli Premio Manfredi 2024 con Claudio Bisio e, tra cinema e serie, Alessio Vassallo e i giovanissimi Beatrice Grannò e Nicolas Maupas (Tempo Stretto)