Il papà di Sara Centelleghe, assassinata a 18 anni dal vicino di casa: "Mia figlia morta solo per il gusto di uccidere"

Il papà di Sara Centelleghe, assassinata a 18 anni dal vicino di casa: Mia figlia morta solo per il gusto di uccidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Lo sfogo del padre di Sara Centelleghe, 18enne uccisa a forbiciate dal vicino di casa a Costa Volpino (Bergamo) nella notte del 26 ottobre. "Mia figlia stava studiando con il pigiama di Hello Kitty e una sua amica, voleva fare l'università. Perché?" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. (Prima Bergamo)

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Sara uccisa con 30 forbiciate. E' stata quella mano tenuta in tasca ad insospettire gli inquirenti ancora nella mattinata di sabato. Per Deep Badhan domani l'interrogatorio di convalida (TeleBoario)

E' ancora da chiarire il movente dell'omicidio avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino e riportato dai colleghi di Prima Bergamo. Un'altra giovane donna vittima di una violenza incomprensibile: ha confessato l'assassino di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella sua abitazione di Costa Volpino. (Prima Treviglio)

Costa Volpino, mercoledì la fiaccolata per Sara

La maggior parte, alla testa e al volto. Sarà l'autopsia (che verrà fissata oggi, 28 ottobre) a indicarlo con precisione, ma da un primo esame Sara Centelleghe, 18 anni, è stata colpita da Jashan Deep Bashan, 19 anni, almeno una trentina di volte. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Si verifica quando l’aggressore infierisce sulla vittima con un numero eccessivo di colpi, come per annientarla. In criminologia lo chiamano "overkilling". (BergamoNews.it)

«Le istituzioni, insieme a tutta la comunità, – spiega il sindaco di Costa Volpino, Federico Baiguini, – si riuniranno per essere vicini alle famiglie in un lungo e silenzioso abbraccio. In questo momento non ci sono altre parole da aggiungere». (MyValley.it)