Il papà di Sara Centelleghe, assassinata a 18 anni dal vicino di casa: "Mia figlia morta solo per il gusto di uccidere"

Lo sfogo del padre di Sara Centelleghe, 18enne uccisa a forbiciate dal vicino di casa a Costa Volpino (Bergamo) nella notte del 26 ottobre. "Mia figlia stava studiando con il pigiama di Hello Kitty e una sua amica, voleva fare l'università. Perché?" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

L'avrebbe colpita con delle forbici una trentina di volte: per questo il pubblico ministero titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. (TGR Lombardia)

Costa Volpino (Bergamo) – Ha spezzato il silenzio del dolore e della rabbia che durava da tre giorni e parla con i cronisti il papà di Sara Centelleghe, la 18enne di Costa Volpino uccisa con undici colpi di forbice la notte tra venerdì e sabato scorsi nella casa di via Nazionale dove abitava con la madre. (IL GIORNO)

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne di origine indiana arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso Sara Centelleghe, vicina di casa di 18 anni. (Sky Tg24 )

Il 19enne reo confesso del delitto avrebbe approfittato della porta lasciata aperta dall'amica della vittima per intrufolarsi nell'abitazione della ragazza: sembra che Sara stesse dormendo quando Badhan è entrato. (Today.it)

Spesso si crede che la corretta routine per una giusta skincare del viso preveda molti passaggi, molti prodotti e tanto tempo, ma in realtà i “fondamentali” sono pochi e semplici, ai quali poi si può sempre aggiungere altri trattamenti. (Roba da Donne)

È così che nella notte tra venerdì e sabato è morta Sara Centelleghe, 18enne di Costa Volpino, per mano di Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, che è riuscito ad entrare a casa della giovane, forse dopo un appuntamento mancato con l’amica che stava trascorrendo la serata con lei, ma che in quel momento era uscita. (IL GIORNO)