Accostato al Napoli, Rashford riflette sul suo futuro: il Milan avanza l’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan spinge per Marcus Rashford, ex obiettivo di mercato del Napoli. I rossoneri, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, avrebbero infatti formulato un'offerta ufficiale al calciatore di proprietà del Manchester United, al fine di aggiudicarselo mediante la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club meneghino, tuttavia, deve fare attenzione: sull'attaccante inglese sembrerebbe essersi fiondata anche la concorrenza del Borussia Dortmund, pronto a fare follie pur di strappare il classe '97 a Ibra e co. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ripeto, è una scommessa intrigante, affascinante, fa un ruolo che secondo me può fare anche fare ma che ha fatto pochissime volte in passat Rashford potenzialmente è fortissimo, è che il suo rendimento nelle ultime stagioni, tranne in alcuni momenti, sono stati deludenti. (Pianeta Milan)
DIALOGO - Come raccontato nei giorni scorsi, il Milan vuole esplorare questa intrigante possibilità di mercato. (Calciomercato.com)
La notizia, confermata anche dal giornalista Laurie Whitwell e ribadita da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, lascia intendere che qualcosa si stia muovendo, anche se al momento si tratta di una fase esplorativa. (Pianeta Milan)
Marcus Rashford diventa il primo obiettivo del Milan. Come riporta Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno presentato la prima proposta ufficiale. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, a dimostrazione della volontà della società di acquistare eventualmente il giocatore a giugno. (Milan News 24)
Secondo quanto spiega Fabrizio Romano, l'entourage del calciatore, tra cui il fratello Dane, è arrivato in Italia questa sera: domani incontreranno il club rossonero, che vuole capire le condizioni di un possibile prestito di Rashford. (SOS Fanta)
Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta lavorando alacremente alla pista Marcus Rashford. Calciomercato Milan, Marcus Rashford, grande obiettivo dei rossoneri per gennaio, è disposto ad abbassarsi l’ingaggio. (Milan News 24)