Accostato al Napoli, Rashford riflette sul suo futuro: il Milan avanza l’offerta

Il Milan spinge per Marcus Rashford, ex obiettivo di mercato del Napoli. I rossoneri, secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, avrebbero infatti formulato un'offerta ufficiale al calciatore di proprietà del Manchester United, al fine di aggiudicarselo mediante la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club meneghino, tuttavia, deve fare attenzione: sull'attaccante inglese sembrerebbe essersi fiondata anche la concorrenza del Borussia Dortmund, pronto a fare follie pur di strappare il classe '97 a Ibra e co. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto spiega Fabrizio Romano, l'entourage del calciatore, tra cui il fratello Dane, è arrivato in Italia questa sera: domani incontreranno il club rossonero, che vuole capire le condizioni di un possibile prestito di Rashford. (SOS Fanta)

Il Milan potrebbe fiondarsi su Marcus Rashford del Manchester United anche se si tratta di un obiettivo che presenta diverse criticità. Il Man United lo ha sostanzialmente proposto a diversi club e il Milan si è interessato a lui. (Milan News 24)

Il Milan punta in alto e ha individuato in Marcus Rashford il grande obiettivo per il mercato invernale. Nelle ultime ore, il club rossonero ha avanzato una proposta concreta per il talento inglese ai suoi agenti, cercando di portarlo a Milano con una formula che prevede un prestito iniziale, accompagnato da un diritto di riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Compagnoni: “Rashford gioca dove sta Leao, che c’entra col Milan?”

L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe il grande obiettivo dei rossoneri, che avrebbero formulato una proposta al Manchester United: prestito iniziale e diritto di riscatto. Marcus Rashford rimane nel mirino del Milan (Fantacalcio ®)

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Marcus Rashford pronto a cambiare squadra e mettersi alle spalle il Manchester United. Stando quanto riportato da Laurie Whitewell per The Athletic, l’agente del calciatore è volato in Italia per incontrare il Milan per un possibile trasferimento in prestito nella finestra di gennaio. (CalcioNapoli24)

però ci ha giocato qualche volta. Rashford potenzialmente è fortissimo, è che il suo rendimento nelle ultime stagioni, tranne in alcuni momenti, sono stati deludenti. (Pianeta Milan)