X Factor 2024: ecco i concorrenti che accedono ai Live, tra il cruccio dei Patagarri e il dietrofront di Jake

Dal canto loro, i giudici si sono dimostrati perfettamente a proprio agio, anche se non sempre con le idee chiarissime al principio. Achille Lauro, che ha festeggiato il suo compleanno proprio a X Factor insieme ai suoi ragazzi, ha subito detto che si sarebbe impegnato a capire la visione dei suoi concorrenti, sforzandosi di comprenderla. Insieme alla sua «manager di casa» Perla e agli amici di sempre come Boss Doms, i suoi Home Visit hanno creato non solo un clima bellissimo con la squadra, ma anche un colpo di scena inatteso. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Con la nuova formula il compito dei giudici è forse peggiore rispetto al passato: arrivati qui, i quattro scelti sono necessariamente sullo stesso piano. Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. (la Repubblica)

I 16 artisti "sopravvissuti" si sono giocati il pass per i Live. Terza Paola Iezzi e, infine, a fare la sua scelta è stato Manuel Agnelli. (leggo.it)

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mera” di Jake La Furia: le squadre ai live Nella puntata degli Home Visit i giudici hanno scelto i cantanti da portare ai Live: ecco scelte e squadre di Achille Lauro, La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Libero Magazine)

X Factor 2024, le squadre dopo gli Home Visits. Ecco i concorrenti che andranno ai Live

E anche quest'anno ci sono state alcuni ribaltoni inaspettati ed eclatanti: per esempio Jake, che sacrifica il suo X Pass. (DiLei)

Anche l'ultima tappa delle selezioni di X Factor 2024 è terminata: con le scelte fatte dai quattro giudici di questa edizione, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, è stata formata la rosa ufficiale dei concorrenti del talent show, così come sono state create le squadre che, da giovedì prossimo, si sfideranno nei tanto attesi live. (La Gazzetta dello Sport)

L'X Pass Laura Fetahu dice di non essere emozionata prima di esibirsi in If I Were a Boy di Beyoncé. "Mi hai fatto venire i brividi", commenta Paola Iezzi, che una volta congedata la concorrente aggiunge: "L'ho sentita vacillare. (Sky Tg24 )