Pagelle Juventus-Roma: Mbangula funziona poco (5) Vlahovic deludente (5) Ndicka chiude tutto (6,5)

Pareggio senza gol in una partita con poche emozioni soprattutto nel primo tempo. Nelal ripresa Motta fa esordire Koopmeiners e Nico Gonzalez. Leggi la cronaca della partita Spettatore non pagante per tutta la partita ma trema al 90’ sul tiro di Angelino. Non subisce Saelemaekers, però spinge poco. Lavora bene di reparto con Bremer. Con in più la cavalcata che costa il giallo a Saelemaekers. Vedi Gatti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella nuova versione di capitano, è Federico Gatti a presentarsi davanti a microfoni e telecamere dopo il primo mezzo passo falso della Juve targata Thiago Motta. Perché lo 0-0 con la Roma non può bastare a chi punta a vincere ogni partita: «C'è rammarico, volevamo arrivare alla sosta con tre vittorie, ci prendiamo un punto ma non siamo felici al 100%. (La Stampa)

Tra un mese e mezzo avremmo potuto assistere ad una bella partita, invece è stata una gara soporifera. Il risultato? Uno 0-0 con la Juve che si presenta con 5 Under23”. (Tutto Juve)

La sua storia ormai la conoscete ed è una di quelle che permette ai bambini di sognare. Sta crescendo in maniera evidente, tangibile, gara dopo gara. (ilBianconero)

Difesa Juventus, lo sfogo di Gleison Bremer: 'Ho sentito una ca****a'

Il migliore in campo della Juventus nella partita pareggiata ieri sera contro la Roma allo Stadium è stato senza dubbio Federico Gatti. "Leader della difesa, sempre attento, preciso e sicuro nelle situazioni potenzialmente pericolose", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7 in pagella. (TUTTO mercato WEB)

In que Ante non prendere goal, però dobbiamo lavorare sulla fase offensiva per vincere la prossima". (ilBianconero)

Ai microfoni di Mediaset il brasiliano ha risposto alle critiche di chi, già in passato, non lo riteneva il profilo migliore per la difesa a quattro, come quella adottata da Thiago Motta: (ilBianconero)