Fonseca: "Lavoriamo sulla fase difensiva". Pellegatti incalza: "E lei non impazzisce". Il mister: "Ovviamente"

Fonseca: "Lavoriamo sulla fase difensiva". Pellegatti incalza: "E lei non impazzisce". Il mister: "Ovviamente" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. Come allenare l'attenzione difensiva? "Si può lavorare e lavorare individualmente, perché il gioco è individuale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un botta e risposta nel primo tempo, l'ingresso di Lea sembra far pendere l'ago della bilancia per il Milan che si porta sul 3-1 ma un gol dei padroni di casa riaccende la gara proprio negli ultimi minuti anche se il risultato di 2-3 premia comunque i rossoneri che fanno un bel passo avanti in classifica grazie alla terza vittoria consecutiva. (Firenze Viola)

Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance Maignan 6 - Nel primo tempo due volte gli arrivano avversari a tu per tu: su Strelec lo salva Pavlovic, beffato invece dal tocco morbido di Barseghyan. (TUTTO mercato WEB)

Slovan Bratislava Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la sofferta vittoria dei rossoneri in Champions League PAROLE – «Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell’impresa di fare fatica. (Milan News 24)

Champions League, Slovan Bratislava-Milan 2-3: Leao e Abraham evitano problemi a Fonseca

Probabilmente furioso. Incolpevole. (Il Milanista)

Una vittoria importante: “Molto importante. Abbiamo vinto le ultime 3 in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. È molto positivo. Ora ci sono altre tre partite che abbiamo possibilità di vincere. (Milan News)

Al Tehelné pole, i rossoneri hanno sbloccato il match al 21' con Pulisic servito in profondità da Abraham dopo un clamoroso salvataggio a Maignan battuto di Pavlovic su Strelec. Contro un contropiede al 24' lo Slovan ha trovato l'immediato pareggio con Barseghyan, ma nella ripresa con le reti di Leao (68') e Abraham (71') il Milan ha allungato rendendo vano l'eurogol di Marcelli nel finale. (Sport Mediaset)