I primi giochi gratis di Epic di settembre svelati, tra calcio e cecchini

I primi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono stati rivelati prima del loro rilascio ufficiale, previsto giovedì prossimo. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. Proprio pochi giorni fa infatti è stata infatti rilasciata una bella abbuffata di classici Fallout, e non solo. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su tanti Fallout gratis e non solo. (Spaziogames.it)

L'Epic Games Store ha svelato i prossimi giochi gratis che verranno offerti a tutti i giocatori tra una settimana. A partire dal 12 settembre potrete aggiungere alla vostra raccolta Rugrats: Adventures in Gameland e Super Crazy Rhythm Castle. (Multiplayer.it)

Il primo dei giochi gratis è Football Manager 2024, un gioco manageriale nel quale dobbiamo gestire la nostra squadra e guidarla verso la vittoria, scegliendo in modo molto specifico strategie, tattiche, compravendite di giocatori, allenamenti, formazioni e non solo. (Multiplayer.it)

I prossimi giochi gratis di Epic svelati, e sono folli

Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su due giochi niente male, tra horror e sparatutto. Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. (Spaziogames.it)

Ecco dei consigli fondamentali che dovranno guidare ogni singola carriera che inizierete su Fooball Manager 2024. (Player.it)

Proprio ieri infatti è stata infatti rilasciata una bella doppietta, tra calcio e cecchini. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. (Spaziogames.it)