Mbappé VICINO a Pogba: il COMMENTO del FENOMENO francese sotto il post del centrocampista della Juve – FOTO

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai bianconeri Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Ma la notizia lanciata dal Daily Mail e poi confermata della riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi da parte del Tas al campione francese – positivo al Dhea (precursore del testosterone) all’inizio del campionato scorso – non può che essere salutata con piacere dalla stessa Signora: che di classe non può essere mai sazia, né di uomini da schierare tra una competizione e l’altra cercando sempre il massimo obiettivo. (Quotidiano Sportivo)

Pogba, squalificato per doping, presto potrà rivedere nuovamente il campo. La sua squalifica è stata ridotta ed è ancora della Juventus. (Inter-News.it)

10 ore fa Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" (Calciomercato.com)

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba

Il Manchester United ha messo nel mirino Simone Inzaghi, ma in realtà il corteggiamento non è una novità. Ad essere al (Spazio Inter)

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C onsiderando che sia fuori dallo scorso settembre, l’ex numero 10 bianconero può rientrare in campo a partire dal prossimo marzo mentre da gennaio potrebbe tornare ad allenarsi alla Continassa che ormai non frequenta dallo scorso anno. (SpazioJ)

Un portavoce del Tas, il Tribunale arbitrale dello sport, ha confermato all'Afp la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping di Paul Pogba, che era stato inizialmente fermato per 4 anni. "Posso confermare la decisione: 18 mesi di sospensione con effetto dall'11 settembre 2023. (Milan News)