Omicidio di Santo Romano, domani autopsia e udienza di convalida per il 17enne

Omicidio del 19enne Santo Romano: domani a Napoli sarà conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sulla salma del giovane calciatore ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. Sempre in mattinata, è stato fissato l'interrogatorio di garanzia per il 17enne che ha confessato di aver sparato in piazza Raffaele Capasso nella notte tra venerdì e sabato. Per approfondire : Omicidio Santo Romano, in migliaia in corteo La fiaccolata in memoria del 19enne ucciso con un colpo di pistola è partita dal luogo dove il ragazzo è stato ucciso Assistito dall'avvocato Luca Raviele, il minore comparirà dinanzi al giudice per la convalida e sarà ascoltato nuovamente. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

La madre e il padre del 17enne, accusato di aver ucciso il giovane calciatore, parlano al Tg1: «Nostro figlio è stato sempre curato e seguito da piccolo da un neuropsichiatra, è stato sempre ingestibile» (Open)

Non si dà pace la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso a San Sebastiano al Vesuvio, mentre cercava di fare da paciere durante un litigio tra un amico e un coetaneo. (Internapoli)

Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. (anteprima24.it)

Migliaia in corteo per ricordare Santo Romano, il 19enne ucciso in provincia di Napoli

Ragazzo ucciso, domani lutto cittadino a Casoria per i funerali Il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. "Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. (Ottopagine)

Il legale di Santo, ucciso a 19 anni: "Basta fango, è lui la vittima" L'avvocato De Scisciolo: tentativo di discolparsi dell'indagato è inacettabile per la famiglia (Ottopagine)

Getting your Trinity Audio player ready... La fiaccolata è partita dal luogo in cui, nella notte tra venerdì e sabato, al ragazzo è stata tolta la vita con un colpo di pistola (Dire)