Roma Trastevere: auto sbaglia strada, caos tra i clienti seduti ai tavolini di un ristorante. Ferita una bimba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Rischia di investire i clienti di un ristorante in via della Paglia, nel cuore di Trastevere, e nel parapiglia fra gli avventori seduti ai tavolini esterni per cercare di evitare di restare coinvolti, una bambina di 9 anni rimane ferita in modo non grave. L’episodio risale alla serata di giovedì scorso e i vigili urbani indagano per ricostruire la vicenda. Anche perché il conducente della vettura, una monovolume con targa straniera, secondo alcuni testimoni si è poi allontanato senza soccorrere i presenti. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella serata dello scorso giovedì 20 giugno all'esterno del ristorante "Tonnarello", sito in via della Paglia. Si sono vissuti attimi di vero terrore nel quartiere romano di Trastevere, dove un'auto lanciata a tutta velocità è piombata sui tavolini esterni di un ristorante, scatenando il panico tra i presenti e provocando il ferimento di una bimba di soli 5 anni. (il Giornale)

Momenti di panico a Trastevere nella giornata di giovedì 20 giugno, quando un’auto ha perso il controllo e ha urtato i tavolini esterni di un ristorante in via della Paglia, causando la fuga precipitosa dei clienti e il ferimento non grave di una bambina. (AbitareaRoma)

Video suggerito Un'auto a Trastevere ha travolto a gran velocità i tavoli esterni del ristorante Tonnarello, pieno di clienti in quel momento. Tutto è accaduto in via della Paglia ed è rimasta ferita una bambina di 5 anni che era insieme ai genitori. (Fanpage.it)

Una macchina ha urtato i tavolini di un ristorante in via della Paglia, a Trastevere, presumibilmente nel tentativo di correggere una manovra sbagliata. E' successo giovedì pomeriggio. Nell'incidente una bambina di 5 anni è rimasta lievemente ferita a un braccio e medicata dai sanitari a bordo dell'ambulanza. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – Una macchina ha urtato i tavolini di un ristorante in via della Paglia, a Trastevere, presumibilmente nel tentativo di correggere una manovra sbagliata. Sul posto gli agenti della Polizia Locale. (TuttOggi)

Nel tardo pomeriggio di giovedì 20 giugno, in via della Paglia, un’auto ha travolto alcuni tavolini esterni del ristorante “Tonnarello” in cui erano seduti alcuni clienti. Nella confusione creatasi, è rimasta ferita in maniera non grave una bambina di 5 anni che era nel locale insieme con i genitori. (Il Fatto Quotidiano)