Morata al Milan, visite mediche a Madrid. Le news di calciomercato in diretta

Oggi è il giorno delle visite mediche a Madrid per Alvaro Morata. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. I rossoneri pagheranno all'Atletico Madrid la clausola rescissoria da 13 milioni di euro CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le parti sono vicine: l’idea è quella di un contratto triennale. Aspettando di capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, il club porta avanti i dialoghi per l’attaccante belga del Chelsea. (Corriere della Sera)

Morata dovrebbe firmare un contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni (con opzione sul quinto) a 4,5 milioni di euro a stagione. L'attaccante spagnolo dovrebbe ora incontrare l'ad rossonero Furlani MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Sono appena terminate le visite mediche di Alvaro Morata a Madrid. (Tiscali)

Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . " Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. (Tuttosport)

Morata parla già da attaccante del Milan e svela cosa l'ha spinto ad accettare: "Convinto da Ibra"

Il classe 1992, dunque, si appresta a tornare in Italia per la terza volta dopo le precedenti esperienze con la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. L'iberico - come riferito da S (ilBianconero)

Ancora poche ore e Alvaro Morata sarà un nuovo calciatore del Milan: oggi è il giorno chiave per visite e firma sul contratto. (Firenze Viola)

Alvaro Morata convinto ad accettare il Milan convinto dalla fiducia trasmessa da Zlatan Ibrahimovic. (Fanpage.it)