Atalanta-Real Madrid, Samardzic: "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile"

Atalanta-Real Madrid, Samardzic: Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Non riesce all'Atalanta l'impresa di fermare il Real Madrid. Al Gewiss Stadium finisce 2-3 per i Blancos ma i bergamaschi escono a testa alta dopo una grande prestazione. "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile, abbiamo dato tutto. Ora ricarichiamo le batterie e andiamo avanti", ha scritto l'ex centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic (autore di una grande prestazione contro la squadra di Carlo Ancelotti). (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di Fabio Gennari Non siamo ancora a quel livello, anche se le assenze del Real Madrid lo hanno un po' depotenziato. Nessuno, francamente pensava di esserci davvero, a quel livello. Ma la sensazione che si potesse fare un grande risultato era diffusa, supportate da ragioni e argomenti molto importanti. (Prima Bergamo)

Nella notte da brividi del Gewiss Stadium l'Atalanta è costretta ad arrendersi al Real Madrid e a quell'incredibile parata di stelle di cui può disporre Carlo Ancelotti. Il 2-3 finale condanna la Dea a fare i conti con la prima sconfitta in questa edizione della Champions League dopo le tre vittorie e i due pareggi conquistati nelle precedenti cinque uscite continentali. (BergamoNews.it)

Sconfitta sì, ma col sorriso. Ma da queste partite ci rialziamo. (Fcinternews.it)

L'Atalanta perde tra gli applausi: prova di forza contro il Real Madrid di Mbappè, Vinicius e Bellingham

Dall'inviato a Bergamo. Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 . (Eurosport IT)

Dopo due pesanti sconfitte, che l’avevano spinto sino al 24° posto e a un passo dal tracollo, i Blancos riemergono trascinati dalle stelle che riempiono la notte bergamasca: Mbappé guida la riscossa nel primo tempo e quando il re si fa male, ci pensano Vinicius e Bellingham, letali nella ripresa. (Corriere della Sera)

La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. Il risultato però è davvero l'unico dato negativo di una serata che ha visto la squadra di Gasperini uscire ancora una volta tra gli applausi di tutti. (Goal Italia)