Atalanta-Real Madrid, Samardzic: "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile"

Non riesce all'Atalanta l'impresa di fermare il Real Madrid. Al Gewiss Stadium finisce 2-3 per i Blancos ma i bergamaschi escono a testa alta dopo una grande prestazione. "Orgogliosi di questa squadra! Atmosfera incredibile, abbiamo dato tutto. Ora ricarichiamo le batterie e andiamo avanti", ha scritto l'ex centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic (autore di una grande prestazione contro la squadra di Carlo Ancelotti). (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Real va presto in vantaggio con Mbappé ma nel finale del primo tempo è De Ketelaere a spiazzare Courtois dal dischetto e ristabilire la parità. Nella ripresa i madrileni provano a scappare con Vinicius e Bellingham ma i nerazzurri non demordono e accorciano con Lookman. (Atalanta)

Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. (Sky Sport)

Alla fine, a spuntarla sono stati i Blancos, capaci di espugnare il Gewiss Stadium di Bergamo con il punteggio di 2-3. Quella tra Atalanta e Real Madrid era la partita più attesa della serata e, effettivamente, si è rivelata la sfida più scoppiettante e spettacolare. (Corriere del Ticino)

L'Atalanta perde tra gli applausi: prova di forza contro il Real Madrid di Mbappè, Vinicius e Bellingham

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

DJIMSITI 5,5. Si procura il rigore del pareggio, sfiora il 3-3 in contropiede. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Gasperini fa ancora una volta il pieno di applausi, la sconfitta contro il Real Madrid non porta punti ma tante consapevolezze. La notte di Champions League stavolta non ha portato punti all'Atalanta, che contro il Real Madrid incassa la prima sconfitta europea della sua stagione. (Goal Italia)