Caccia a Igor, la Procura indaga sulla fuga del killer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 17 ottobre 2017 - Le eventuali responsabilità di chi si lasciò scappare Igor l'8 aprile scorso, quando si dileguò in un boschetto a Marmorta di Molinella, saranno al centro di un'indagine della Procura militare di Verona. Obiettivo dell'accertamento, ancora in corso, è approfondire cosa sia… (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura militare di Verona indaga sulla fuga di Norbert Feher alias Igor Vaclavic a Molinella l'8 aprile scorso (Fanpage)

L'INCHIESTAVERONA La Procura militare di Verona indaga sulla fuga di Igor a Molinella (Bologna), l'8 aprile. (Il Gazzettino)

Quel giorno Igor era… Nino MateriIgor fuori, i carabinieri dentro. (il Giornale)

Ricordate la più grande caccia all'uomo degli ultimi decenni, nell'aprile scorso? Igor il russo riuscì a fuggire. (La voce di Rovigo)

Hanno messo in campo droni, reparti speciali, tecnologie sofisticate ma non è servito a niente perché Igor Vaclavic, il criminale di Budrio, è riuscito ugualmente a... (Il Messaggero)

TGVerona: cronaca, politica, sport, economia, spettacoli, attualità della provincia di Verona e del lago di Garda. (TgVerona)