Assistente arbitrale romano scoppia a piangere dopo il match
ROMA- Un guardalinee romano è scoppiato in lacrime sorprendendo giocatori, allenatori e staff delle due squadre al termine del match di ieri in Champions League. Parliamo del 49enne Alessandro Giallatini ieri di scena in Lispia-Aston Villa assieme all'arbitro Mariani ed... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Giallatini, assistente dell’arbitro Mariani in Lipsia-Aston Villa di Champions League, è scoppiato a piangere dopo il fischio finale. (IlNapolista)
Il Lipsia era appena stato eliminato, diventando così la prima squadra a dover salutare la nuova Champions League dopo sei sconfitte su altrettante partite giocate. Ma l'allenatore dei tedeschi, Marco Rose, al fischio finale ha congelato la delusione per consolare il guardalinee, l'italiano Alessandro Giallatini, 49 anni. (Corriere della Sera)
Ultimo aggiornamento 11 Dicembre 2024 16:26 di admin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il motivo? E' stata l'ultima partita di una lunga carriera che lo ha visto, tra le altre cose, far parte della terna arbitrale che nel 2020 ha diretto la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Psg. (Sport Mediaset)
Momenti di grande emozione al termine di Lipsia-Aston Villa. Protagonista un italiano, il guardalinee Alessandro Giallatini, che non è riuscito a trattenere le lacrime dopo la sfida di Champions League, Giallatini è stato così consolato da Marco Rose, tecnico del Lipsia che peraltro proprio dopo la sconfitta contro l'Aston Villa ha già salutato definitivamente la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. (Goal Italia)
L'assistente Alessandro Giallatini è scoppiato in lacrime dopo Lipsia-Aston Villa tra lo stupore di giocatori, allenatori e staff. Per il 49enne romano era l'ultima gara in carriera a livello internazionale: nel suo curriculum spicca la finale di Champions League 2020 (Sky Sport)