In casa United scoppia il caso Zirkzee: l'olandese sostituito già al 33'. E la Juve osserva

In casa United scoppia il caso Zirkzee: l'olandese sostituito già al 33'. E la Juve osserva Il caso Joshua Zirkzee è ufficialmente aperto in casa Manchester United. Il rapporto tra l'attaccante ex Bologna e il nuovo allenatore Ruben Amorim non sembra esser proprio decollato, tant'è che nella gara attualmente in corso col Newcastle l'olandese è stato sostituito addirittura al 33'. Fuori Zirkzee, dentro Mainoo, appena dopo la mezz'ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Amorim I Amorim ai media inglesi -, che la squadra stesse affrontando delle difficoltà e che avesse bisogno di un centrocampista in più, tutto qui”. (ilBianconero)

Nell’occhio del ciclone è finito anche Joshua Zirkzee, che dopo una stagione super a Bologna sta vivendo un periodo molto complicato dopo il trasferimento a Old Trafford. L'attaccante ex Bologna viene sostituto al 32' da Amorim: fischiato dai tifosi, va prima negli spogliatoi e poi torna in panchina. (Goal Italia)

"Juve, Supercoppa poi Tomori-Zirkzee" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Sergio Conceiçao sfida subito il figlio Chico e valuta Tomori prima di dare il via libera al trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Zirkzee-United, ancora problemi: Amorim lo cambia al 32' per scelta tecnica

Apparente bocciatura di Ruben Amorim nei confronti di Joshua Zirkzee. L’allenatore del Manchester United ha sostituito l’ex attaccante del Bologna dopo soli 32 minuti di gioco contro il Newcastle. Bocciatura per Joshua Zirkzee nella sfrida contro il Newcastle: Amorim lo sostituisce dopo 32 minuti (GianlucaDiMarzio.com)

E da lì bisogna partire, proprio da DV9. Contro la Fiorentina una prestazione così e così, a tratti rivedibile, per altri invece il massimo che si potesse fare. (ilBianconero)

Tra questi ci sarebbe anche Joshua Zirkzee: l'olandese si è trasferito in Inghilterra solo quest'estate ma l'amore con i Red Devils non è ancora sbocciato, tutt'altro. Zirkzee-United, ancora problemi: Amorim lo cambia al 32' per scelta tecnica (Tutto Napoli)