E alla fine Pioli vola davvero in Arabia. L'ex allenatore della Fiorentina raggiunge l'Al-Nassr e Cristiano Ronaldo

E alla fine Pioli vola davvero in Arabia. L'ex allenatore della Fiorentina raggiunge l'Al-Nassr e Cristiano Ronaldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sarà Stefano Pioli il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, squadra dell'Arabia Saudita famosa per essere il club di Cristiano Ronaldo. L'ex allenatore della Fiorentina ha accettato la destinazione e adesso l'accordo tra le parti è alle fasi finali. Nella giornata di oggi il club arabo aveva esonerato Castro per accogliere il nuovo allenatore italiano che si è separato dal Milan. Lo riporta Fabrizio Romano (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Pioli riparte dall'Arabia e da CR7: mercoledì la frima sul contratto con l'Al Nassr. Il club saudita ha infatti esonerato l'allenatore Luis Castro attraverso un comunicato ufficiale. All'Al Nassr Stefano Pioli avrà l'occasione di allenare Cristiano Ronaldo e l'ex Inter Marcelo Brozovic. (Tutto Napoli)

PAROLE – «Prima di mettere nero su bianco con l’Al-Nassr, Stefano Pioli dovrà firmare la risoluzione del contratto che lo legherebbe al Milan fino al luglio del 2025. Come riferito da calciomercato.com, prima della firma con l‘Al Nassr Stefano Pioli è chiamato ad un passaggio obbligato: (Milan News 24)

Accordo trovato: l'ex Milan, Stefano Pioli, allenerà uno dei calciatori più vincenti della storia

Adesso il club gialloblù, come rivelato da Alfredo Pedullà su X, sta ultimando gli accordi con Stefano Pioli, pronto per una nuova avventura lontano dall’Europa dopo il mancato approdo in Arabia all’Al-Ittihad. (SportItalia.it)

L’accordo sembrerebbe ormai ad un passo, secondo quanto riportato, infatti, mancherebbe solo la risoluzione con il club rossonero e poi l’allenatore si dovrebbe trasferire in Arabia Saudita. Da poco è arrivata l’ufficialità in casa Al Nassr, Luis Castro non sarà più l’allenatore della squadra. (MilanoToday.it)