Arnautovic dalla nazionale si mostra pronto per l’Inter

Marko Arnautovic ha sfruttato le due partite con l’Austria per mandare un messaggio a Inzaghi. L’austriaco si è dimostrato in forma, pronto per dare il suo contributo all’Inter. SEGNALI POSITIVI DALLE NAZIONALI – La sosta delle nazionali ha portato delle risposte per Inzaghi. E se quelle di Frattesi sono forse quelle più manifeste, non vanno sottovalutate quelle di Arnautovic. L’austriaco in due partite ha prodotto un assist e due gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. (Milan News)

Il centrocamp Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan - Frendrup possibile in prestito con obbligo di riscatto

Al netto di errori e responsabilità di Fonseca e della dirigenza dunque, anche la squadra ha dato segnali negativi che non possono essere ignorati. Nonostante un mercato estivo abbastanza importante, il Milan finora non è riuscito ad ottenere sul campo i risultati desiderati. (Il Milanista)

Risposte ora e subito, altrimenti sarà rivoluzione. A Casa Milan è prevista una grande campagna acquisti a gennaio qualora alcune calciatori della rosa deludessero. (Spazio Milan)

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)