Domenica Speria, la data dei funerali e il ricordo della zia: la donna è morta a 35 anni in un incidente ad Appalto di Soliera Gazzetta di Modena

MODENA. Domenica Speria, la donna di 35 anni morta in un incidente ad Appalto di Soliera nella notte tra venerdì e ieri, era originaria di Formia e si era trasferita a Modena quando era una bambina. Era stata accolta in casa da suo zio e dalla moglie di lui, Lorena Cicogni. Con loro è cresciuta, è diventata una donna e anche un’imprenditrice, riuscendo a realizzare il sogno di aprire un centro estetico. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambe le vetture, in base ai rilievi effettuati dalla polizia locale terre d’argine, procedevano nella stessa direzione. SOLIERA (Modena) – Incidente mortale poco dopo la mezzanotte sulla nazionale per Carpi ad Appalto di Soliera. (modenaindiretta.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' Domenica Speria di 35 anni la vittima dell 'incidente che ha coinvolto quattro auto poco dopo la mezzanotte di sabato ad Appalto di Soliera sulla Nazionale per Carpi. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto dalla 35enne, madre di un bambino di 10 anni: viveva a Modena ed era titolare di un centro estetico in via Agnini. (La Pressa)

Incidente stradale mortale all’Appalto di Soliera: una donna di 35 anni ha perso la vita

A perdere la vita una ragazza di 35 anni che abitava a Modena. Incidente mortale poco dopo la mezzanotte sulla nazionale per Carpi ad Appalto di Soliera. (Virgilio)

Ferite, ma in questo caso lievi, anche per un 47enne. Sul pos… (La Repubblica)

Immediato l’intervento del 118 con l’elisoccorso che è stato fatto atterrare in strada ma non c’è stato nulla da fare per una donna di 35 anni che viaggiava a bordo di una delle auto. Poco dopo la mezzanotte all’Appalto di Soliera si è verificato uno scontro che ha coinvolto quattro veicoli all’altezza dell’Hotel Marchi lungo la strada Nazionale per Carpi. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)