Inzaghi, la storia del derby nel mirino: con un successo eguaglierebbe Weisz e avvicinerebbe Carlo Ancelotti

Inzaghi, la storia del derby nel mirino: con un successo eguaglierebbe Weisz e avvicinerebbe Carlo Ancelotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

I sei successi consecutivi con mirino verso il settimo, un record mai centrato da Inter o Milan nella storia dell'incontro, valgono a Simone Inzaghi una firma indelebile nella leggenda del derby della Madunina. Ma il tecnico nerazzurro può puntare ancora più in alto: tra gli allenatori che hanno disputato più di cinque stracittadine milanesi tra tutte le competizioni, solo Árpád Weisz (67%, 8/12) vanta una percentuale di successi superiore a quella del tecnico piacentino (64%, 7/11), che in caso di successo domani può quindi eguagliare il primato stabilito dallo storico allenatore degli anni '20 e '30. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo quattro partite di Serie A e una di Champions League il Milan ha subito due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. I rossoneri non stanno vivendo un bel momento, dopo un inizio di stagione complicato. (Pianeta Milan)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia del derby contro il Milan. Ci vorrà un'Inter speciale, abbiamo speso tante energie fisiche e mentali in Champions ma in partite come queste a volte trovi energie che neanche tu pensavi di avere". (Il Mattino di Padova)

Domani sera alle ore 20:45 andrà in scena al Meazza il derby della Madonnina, che vedrà battagliare il Milan di Paulo Fonseca contro l'Inter di Simone Inzaghi. Sarà una sfida importantissima per i rossoneri che dovranno invertire il trend negativo (1 sola vittoria in cinque gare, tenendo conto della Champions League). (Il Milanista)

Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro"

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, sulle differenze tra i derby di Milano e quelli di Roma: le parole dell’ex Lazio DIFFERENZE TRA I DERBY DI ROMA E DI MILANO – «Sono due derby fantastici, quello di Roma da allenatore ne ho fatti 13 o 14, gare avvincenti con tante emozioni. (Lazio News 24)

"C'è una frustrazione grande da parte di tutti - aggiunge - ma consapevolezza che siamo uniti per uscire da questa situazione. La squadra e la partita sono le cose più importanti" : lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del derby di Milano che può essere l'ultima spiaggia per il tecnico. (Il Mattino di Padova)

Il destino di Paulo Fonseca è già segnato? Intanto c'è il derby che potrebbe - il condizionale è d'obbligo - cambiare le carte in tavola. E il tecnico portoghese ha intenzione di giocarsele fino all'ultimo. (TUTTO mercato WEB)