TJ - In difesa si cerca Beep Beep e non Willy il Coyote: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciò che sappiamo, sicuramente, è che la Juventus acquisterà un difensore nel mese di gennaio. La sostituzione di Bremer non è mai stata una passeggiata e l'infortunio di Cabal ha un po' complicato i piani, ma in casa bianconera di certo non si fanno spaventare dagli imprevisti. E ogni giorno, il nome accostato è sempre diverso. Ma quale è il suo identikit? Sappiamo che il nuovo centrale assomiglierà più a Beep Beep che a Willy il Coyote, perché la ricerca è mirata nei confronti di un calciatore in possesso di una buona velocità. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su Calciomercato.it, l’analisi dei movimenti di Cristiano Giuntoli: monetizzare le uscite per i colpi di cui la Juventus ha assoluto bisogno (CalcioMercato.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Juventus interessata ad Antonio Silva (Fantacalcio ®)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Chi è Antonio Silva, alla scoperta dell’ultimo difensore accostato alla Juve: l’identikit del giocatore del Benfica (Juventus News 24)