Brescia, accoltellato nella notte a Provaglio d'Iseo: morto 42enne
Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. LaPresse (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Roberto Comelli, 42 anni, è stato accoltellato questa notte a Provaglio d'Iseo. L'omicidio probabile conseguenza di una rissa con un gruppo di ragazzi. (TeleBoario)
Provaglio d’Iseo. Il ragazzo, residente a Prevalle, era presente alla festa quando è avvenuto l’episodio violento e nella serata di mercoledì 1 gennaio 2025 è stato a lungo interrogato con l’assistenza di un avvocato presso la caserma dei carabinieri: nella notte sarebbe avvenuto il fermo da parte degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Laura Matrone. (QuiBrescia.it)
Comunità sconvolta per l'omicidio a Provaglio d'Iseo Omicidio di Capodanno a Provaglio d’Iseo: cosa è successo (Virgilio Notizie)
Da registrare inoltre che un uomo e una donna hanno impugnato pistole per festeggiare il nuovo anno. Una vetrata è andata completamente in frantumi. Avviate le indagini delle forze di polizia per accertare se si è trattato di un proiettile vagante, sparato per Capodanno, oppure un segnale di intimidazione. (Tarantini Time Quotidiano)
Non è noto chi abbia dato io fendente mortale al 42enne e i carabinieri stanno indagando sulla vicenda per ricostruire i drammatici fatti. Roberto Comelli, 42 anni, è morto accoltellato al petto mentre tentava di imbucarsi ad una festa privata in una palestra. (Casteddu Online)
Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (Il Sole 24 ORE)