Europa League, solo un pari della Roma. Il Tottenham perde in casa: tutti i risultati
Europa League, solo un pari della Roma. Il Tottenham perde in casa: tutti i risultati Le gare di Europa League iniziate alle 18.45 sono terminate, con la Roma che ha pareggiato 1-1 in Belgio contro l'Union SG. A sorpresa è uscito sconfitto invece il Tottenham in Turchia contro il Galatasaray, trascinato da un super Osimhen, autore di una doppietta. L'ha ribaltata nella ripresa invece l'Athletic Club in casa del Ludogorets, vincendo 2-1. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Nella vittoria del Galatasaray sul Tottenham, partita valevole per l'Europa League, c'è tanto Napoli. Victor Osimhen, calciatore ancora di proprietà del club azzurro, ha infatti realizzato una splendida doppietta. (AreaNapoli.it)
La 4ª giornata di Europa League vede il 5-0 dell’Ajax contro il Maccabi Tel Aviv: i Lancieri salgono così al secondo posto con 10 punti (-2 dalla Lazio). Stesso punteggio di classifica per il Galatasaray di Osimhen, che piega 3-2 il Tottenham con una doppietta, oltre che per l’Athletic Bilbao, l’Eintracht Francoforte e l’Anderlecht. (Sport Mediaset)
Victor Osimhen ha trovato continuità in Turchia ed è diventato il grande trascinatore del Galatasaray in campionato e in Europa League. La ciliegina sulla torta è la doppietta segnata contro il Tottenham in una manciata di minuti, due gol letali che già nel primo tempo hanno sbilanciato la partita in favore della squadra di Istanbul. (Fanpage.it)
Per il Napoli è un rimpianto? Diteci la vostra nel nostro sondaggio: (CalcioNapoli1926.it)
Nelle gare delle 18,45 della 4a giornata di Europa League , oltre al pari della Roma in Belgio contro la Royale Union Saint-Gilloise , spicca la vittoria per 3-2 sul Tottenham del Galatasaray tutta a tinte napoletane con la doppietta di Victor Osimhen servito in entrambi i casi da Dries Mertens. (Eurosport IT)
Serata magica ieri a Istanbul ieri per Victor Osimhen autore di una doppietta nel 3-2 finale tra Galatasaray e Tottenham per l’Europa League. Doppietta Osimhen, è festa con la tifoseria del Galatasaray (CalcioNapoli24)