Infortuni Milan: Chukwueze rientra a Milanello, con l’Udinese dovrebbe…

Samuel Chukwueze è tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. Per il suo infortunio non dovrebbe essere nulla grave: come riportato da Sky, infatti, le sue condizioni sono buone e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di sabato alle 18 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Su altre testate

TMW Milan, rientrati Pulisic e altri due. Nel pomeriggio esami strumentali per Chukwueze L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Solamente Calabria, Loftus-Cheek e Sportiello sono rimasti a lavorare al centro sportivo per proseguire con la tabella di marcia personalizzata. Anche per questo motivo, vista la penuria di uomini, Fonseca ha concesso 72 ore di riposo ai suoi, da venerdì fino a ieri pomeriggio. (Fantacalcio ®)

Tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali, c'è anche Samuel Chukwueze che è tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia (Milan News)

Infortunio Chukwueze, l'esito degli esami: non c'è lesione per il nigeriano. I tempi di recupero

RECUPERO – Tra le incognite principali per Ivan Juric a pochi giorni da Roma-Inter – in programma domenica sera – c’è la disponibilità di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, una delle principali armi offensive giallorosse, è reduce da un infortunio muscolare, che lo ha tenuto fermo ai box per alcune settimane. (Inter-News)

GLI INDISPONIBILI PER L'8^ GIORNATA DI SERIE (Sky Sport)

L'esterno nigeriano ha rimediato soltanto un affaticamento muscolare in Nazionale: quando potrà tornare a disposizione di Fonseca. Se in un primo momento si temeva che l'ex esterno del Villarreal avesse rimediato una lesione, tale scenario è stato scartato dagli accertamenti che lo stesso calciatore ha effettuato nelle scorse ore. (Goal Italia)