Juventus Women-Roma, parla Spugna: 'I due gol sono irregolari, meritiamo rispetto'

Ca in solitaria, staccando la Fiorentina di tre lunghezze. L'allenatore giallorosso Alessandro Spugna ha parlato dopo il match, commentando anche in maniera polemica i gol delle bianconere. Juventus Women-Roma, le parole di Spugna nel post partita DUBBI SUI GOL DELLA JUVE - 'Nel primo temp (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A femminile, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Tiscali)

Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A Femminile eBay, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Today.it)

Le bianconere battono per 2-1 la Roma in quello che da anni ormai è il big match del campionato femminile. La Juventus Women continua a volare. (Tuttosport)

CANTORE, Fiorentina una delle candidate allo Scudetto

«Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. (Juventus Football Club)

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina femminile, si era posizionata momentaneamente al primo posto in attesa dell'esito di Juventus-Roma. Inutile la rete messa a segno da Glionna per le giallorosse al 93'. (Viola News)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)