Terremoto Romania, scossa di magnitudo stimata 5.1 a Gura Teghii, tutti i dettagli

Terremoto Romania, scossa di magnitudo stimata 5.1 a Gura Teghii, tutti i dettagli ore 21:16 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo stimata attorno a 5.1, si è verificata alle ore 01:00 (ore 16:40 in Italia) con epicentro nei pressi di Gura Teghii, Romania. La profondità stimata è stata di circa 133 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente moldava Maia Sandu è stata sorpresa da una scossa di terremoto. Un sisma di magnitudo 5.5 si è verificato questo pomeriggio, lunedì 16 settembre, in Romania, ma le sue scosse sono state percepite anche in Moldavia. (Gazzetta del Sud)

Lunedì un terremoto di magnitudo 5.2 con epicentro in Romania ha fatto sobbalzare lo studio televisivo in cui era intervistata la presidente moldava Maia Sandu, che è riuscita a mantenere la calma e ad affrontare la situazione con ironia. (Sky Tg24 )

Maia Sandu, la presidente della Moldavia, è rimasta impassibile davanti alla scossa di terremoto di magnitudo 5.5 che si è verificata in Romania ma che è stata avvertita anche in Moldavia. In particolare, Sandu era in diretta tv sul canale della rete nazionale Moldova 1 per un’intervista, durante la quale la presidente mantiene l’autocontrollo: una dimostrazione di sangue freddo e self-control. (Il Giornale d'Italia)

Un terremoto di magnitudo 5.4 ha colpito la Moldavia lunedì 16 settembre, provocando grande apprensione tra la popolazione. La scossa ha assunto una risonanza mediatica particolare in tutto il mondo a causa della reazione molto composta della presidente Maia Sandu, che in quel momento era in diretta televisiva. (Virgilio Notizie)

La sua reazione composta ha rapidamente fatto il giro dei social, diventando virale. Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente della Moldavia, Maia Sandu, è stata sorpresa da una scossa di terremoto (la Repubblica)

Durante un'intervista in diretta televisiva, la presidente della Moldavia, Maia Sandu, è stata sorpresa da una scossa di terremoto. Il sisma, di magnitudo 5.5, si è verificato in Romania, ma è stato avvertito anche in Moldavia. (La Stampa)